L’Artiere Edizioni

L’Artiere Edizioni è una giovane casa editrice specializzata in volumi fotografici con la caratteristica distintiva di un’altissima qualità dei suoi prodotti. La casa editrice nasce nel 2013 da un’idea di Gianluca e Gianmarco Gamberini.

La vocazione di L’Artiere Edizioni è quella di rendere il libro un oggetto pregevole, esteticamente e tecnicamente, che possa rimanere nel tempo a chi lo possiede.

Alla base dell’esperienza di L’Artiere Edizioni c’è Grafiche dell’Artiere, che ha trasmesso a l’Artiere Edizioni un altissimo know-how tecnico e la grande esperienza pluripremiata nell’ambito della stampa. Ogni singolo volume è curato nei minimi dettagli, dalla scelta del contenuto, al contatto con il fotografo, fino alla scelta della tecnica di stampa adatta, al tipo di foto e al suo confezionamento finale.

Desideriamo proporre ai nostri clienti oggetti curati, preziosi, artigianali. Scegliamo con cura i fotografi e le opere da presentare e pubblicare, e forniamo agli artisti che selezioniamo tutto il nostro supporto tecnico qualificato.

Concentriamo la nostra opera sulla fotografia contemporanea internazionale, senza distinzione di stile, temi trattati o tecniche utilizzate, offrendo una grande varietà e un’offerta completa ai nostri clienti.

Grafiche dell' Artiere srl
via L. Romagnoli 5/2 Bentivoglio 40010 Bologna Italy
T +39 051 6640072 F +39 051 6640241 e.mail: info@graficartiere.com
REA:BO - 296184 Pec: graficartiere@pec.it P.IVA 00629241209
PRIVACY - COOKIE POLICY NOTE LEGALI
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.