Chi siamo

Stampare bene è un’arte. Per Grafiche dell’Artiere è una vocazione, l’obiettivo principale da quasi quarant’ anni.
Fondata nel 1977 da Gianni e Patrizia Gamberini, Grafiche dell’Artiere è diventata una realtà unica nel panorama delle aziende grafiche italiane, grazie alla continua ricerca di qualità e di nuove soluzioni di stampa, cartotecnica e legatoria.
Il suo segreto ha origine nel nome: Artiere, che unisce in un’unica parola le abilità dell’artista e quelle dell’artigiano.

Un artista-artigiano moderno che utilizza la tecnologia e le nuove tecniche di stampa per migliorare continuamente la qualità delle sue opere.
Grafiche dell’Artiere è una struttura nata a misura d’uomo, dove ogni singolo operatore è animato da una grande passione per la stampa, e dove ogni lavoro, dal più piccolo al più grande, viene accolto con il massimo impegno ed entusiasmo e viene seguito fino alla consegna con cura ed attenzione.

Il lavoro di Grafiche dell’Artiere è distinto da forte sensibilità e attenzione verso il colore, la carta, i supporti e le lavorazioni speciali: l’obiettivo è fornire un servizio efficiente, completo e di consulenza tecnica, con il massimo rispetto dei tempi di consegna. Un servizio a 360 gradi, dalla prestampa, alla stampa e alla confezione finale.

Grafiche dell' Artiere srl
via L. Romagnoli 5/2 Bentivoglio 40010 Bologna Italy
T +39 051 6640072 F +39 051 6640241 e.mail: info@graficartiere.com
REA:BO - 296184 Pec: graficartiere@pec.it P.IVA 00629241209
PRIVACY - COOKIE POLICY NOTE LEGALI
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.